Reggio, l'Associazione Don Lorenzo Milani ringrazia per il suo operato il Presidente del Tribunale dei minorenni

"Desideriamo, come Associazione Don Lorenzo Milani, con questa nostra lettera esprimere il nostro ringraziamento e la nostra gratitudine per il lavoro svolto negli ultimi sei anni dal dr Roberto Di Bella Presidente del Tribunale per Minorenni della nostra martoriata ma meravigliosa città . Un eroe contemporaneo il dr Di Bella, che con passione e determinazione cerca di salvare i minori della nostra terra sottraendoli alle famiglie malavitose. Questo il suo motto, salvare i ragazzi delle 'ndrine , per indirizzarli su un nuovo orizzonte di vita, quello appunto della legalità. Proprio per questo seguiremo con grande attenzione la fiction Liberi di Scegliere che andrà in onda il 22 Gennaio 2019 su Rai Uno, che racconta appunto il lavoro di questo infaticabile Giudice". Lo scrive Filippo Pollifroni, dell'associazione "Don Lorenzo Milani".

--banner--

"Speriamo che il lavoro del dott. Di Bella sia da esempio come fonte del pensiero successivo. Grazie Per Tutto Dr Di Bella, noi della Don Milani Le diciamo grazie.

Rivolgiamo un grazie anche agli altri attori che affiancano il dr Di Bella, come tutto il Tribunale per Minorenni e L'USSM sempre di Reggio Calabria".