Reggio: domani assemblea pubblica su territorio, trasporti e grandi opere promossa da Potere al Popolo

"Ancora una volta, in campagna elettorale, chi finora si è reso protagonista dell'impoverimento dei nostri territori e delle nostre vite, propone le solite ricette fallimentari.
Ancora una volta si ripropongono fantomatiche grandi opere come soluzione alla crisi, una su tutte il Ponte sullo Stretto, star di tutte le campagne elettorali, oggi riproposto sia dal ministro Delrio che da Berlusconi.
Potere al Popolo propone un'altra prospettiva: non grandi opere bensì opere grandi! Grandi nella loro diffusione sul territorio, grandi nella capacità di creare lavoro sostenibile, redistribuendo così diritti e ricchezza, accessibilità per tutte e tutti, nel rispetto dell'ambiente e della gente che ci vive".
Lo si legge in una nota di "Potere al Popolo! - Reggio Calabria".

--banner--

"Invitiamo quindi tutta la cittadinanza a partecipare all'assemblea pubblica su territorio, trasporti e grandi opere, che si terrà giovedì 22 febbraio 2018 alle ore 18,00 presso la Sala Monteleone di Palazzo Campanella (Consiglio Regionale della Calabria). All'incontro, moderato dalla giornalista Alessia Candito, prenderanno parte Domenico Gattuso (Docente dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria), Alberto Ziparo (Docente all'Università di Firenze), Guerino Nisticò (militante di Potere al Popolo da sempre attivo sulla vertenza Statale 106), le candidate e i candidati di Potere al Popolo: Peppe Marra, Alessia Stelitano, Giovanni Alati, Mario Gallina. Concluderà Nicoletta Dosio, candidata in Piemonte di Potere al Popolo e figura storica del movimento NoTav".