La prevenzione orale festeggia il suo nono compleanno: Happy Smile 2019 inonda la Lega Navale di Crotone

Nove candeline, un'edizione straordinaria quella di quest'anno per Happy Smile: l'iniziativa di prevenzione orale dedicata ai più piccoli, organizzata dalla Casa di Cura Calabrodental, che si è svolta sulla Lega Navale di Crotone domenica 23 giugno. Un'edizione partecipatissima, che anche grazie alla presenza dei fantastici supereroi si è confermata essere un grande successo.

"Nell'ottica di proseguire ciò che è stato creato dal grande Massimo Marrelli - ha affermato Massimiliano Amantea, Direttore sanitario Marrelli Health - c'è da una parte sicuramente voglia di fare festa, di dare quel segnale di ottimismo alla comunità, di una giornata all'insegna della prevenzione orale anche se dall'altra parte c'è un vuoto dentro immenso. Proseguiamo nella sua opera che è grande, quindi continuiamo su questa strada per i nostri pazienti e il nostro territorio".

E tra balletti, canti, foto e divertimento è toccato agli igienisti del reparto di parodontologia e igiene orale spiegare ai piccoli presenti come devono lavarsi denti, quali movimenti devono seguire e perché devono farlo quotidianamente.

"Una bella soddisfazione e l'entusiasmo parte principalmente da noi – ha aggiunto Enza Stasi, membro del gruppo manageriale - perché siamo noi i più entusiasti di poter regalare ancora una volta, in questa edizione 2019, un sorriso in più alla città, ma soprattutto a questi piccoli pazienti con la nostra giornata dedicata alla prevenzione orale".

Un'edizione speciale, riuscitissima che di sicuro la casa di cura riproporrà nuovamente l'anno prossimo, con grandi novità per grandi e piccini.

Inoltre, nel corso dell'evento, si è svolto anche un contest fotografico che ha visto sul podio un piccolo vincitore grazie ai like ricevuti sulla pagina ufficiale di facebook della struttura sanitaria.

"Il gruppo Marrelli Health sta raggiungendo dei numeri impensabili, fino a qualche anno fa - ha aggiunto infine il Direttore Sanitario, Massimiliano Amantea - merito di ogni singola persona che vi lavora dentro, che ha inteso iniziare ma soprattutto proseguire un percorso tracciato e siamo felici di proseguire in quest'opera, dove ognuno di noi ci mette non solo anima, passione, professionalità ma anche tutto il cuore".

--banner--