Corigliano Rossano: effettuato pagamento ai dipendenti mensa

Dipendenti mense scolastiche, è stato effettuato il pagamento delle spettanze da parte della società affidataria del servizio. La erogazione degli ultimi pagamenti evidentemente non è stata ancora accreditata, ma risulta già corrisposto quanto dovuto per le giornate lavorative.

È quanto fa sapere l'assessore Tatiana Novello precisando che l'Amministrazione Comunale di Corigliano Rossano, dopo essersi confrontata con i sindacati e con la Società affidataria, ha accertato l'ottemperanza nel pagamento dovuto per i pochi giorni di attività lavorativa nella refezione scolastica relativi alla mensilità di marzo.

--banner--

Seppur in ritardo - chiarisce l'assessore, auspicando che i prossimi pagamenti avvengano senza alcuna dilazione - è comunque stata liquidata per metà dei lavoratori lo scorso venerdì 22 maggio e per gli altri nella settimana entrante.

Continuerà - aggiunge - la disponibilità dell'Esecutivo Stasi nella mediazione tra lavoratori e società, che ognuna per le proprie ragioni, tutte collegate alla sospensione della attività per la emergenza Covid-19 vivono momenti di difficoltà comprensibile che - conclude la Novello - dovrebbe indurre tutti a maggiore equilibrio e senso di responsabilità.