BCC Mediocrati, a breve sportello Bancomat a Lorica

"La BCC Mediocrati installerà, molto presto, lo sportello Bancomat a Lorica". È quanto ha detto oggi il presidente dell'Istituto di Credito Cooperativo, Nicola Paldino al convegno organizzato a Camigliatello da Confcommercio.
La richiesta avanzata tempo addietro dai comuni di San Giovanni in Fiore e Casali del Manco è stata accolta! "È un giorno importante per la 'Perla' della Sila. Finalmente tornano i servizi dopo anni di chiusura". È quanto ha dichiarato il sindaco di San Giovanni in Fiore, Pino Belcastro - il quale ha aggiunto: "L'aver realizzato i nuovi impianti di risalita da parte della Regione, guidata da Mario Oliverio ha messo in moto la rinascita della nostra località. Negli ultimi due anni - ha aggiunto il primo cittadino - Lorica ha fatto registrare una presenza di turisti ed avventori senza precedenti. Oggi, finalmente, la 'Perla' della Sila potrà guardare al futuro con rinnovato ottimismo dopo anni bui.
Ringrazio il Presidente Nicola Paldino e l'avvocato Franca Migliarese per aver accolto la nostra richiesta. Un grazie al Presidente della Confcommercio, nonché Presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Klaus Algieri e alla responsabile territoriale Antonella Tarsitano per l'iniziativa odierna.
Ringrazio i colleghi sindaci di Spezzano della Sila e Casali del Manco, Salvatore Monaco e Nuccio Martire per la loro collaborazione. Sta nascendo - ha concluso il sindaco - il comprensorio della Sila".

--banner--