Zumpano (Cs), torna la Fiera Campionaria del Mezzogiorno

Riparte con rinnovato entusiasmo Fiera Campionaria del Mezzogiorno, Edizione di Cosenza, presso l'area industriale di Zumpano, ex Carrefour ora Ipercoop. Dopo il successo registrato nella prima edizione del Settembre 2018, Fiera Campionaria torna nella città cosentina caratterizzandosi, con i suoi 5000 mq espositivi e circa 150 aziende presenti, come uno dei punti di riferimento fieristici tanto per gli organizzatori, che hanno deciso di storicizzarla, quanto per gli espositori ed il pubblico dei visitatori.
Tre i saloni tematici previsti che qualificano tutte le kermesse recanti il marchio di "Fiera Campionaria del Mezzogiorno": il Salone espositivo dedicato alle nozze, l'area Mediterranea Food & Beverage che ospita le eccellenze enogastronomiche della Calabria, Edilexpo Calabria Fiera dell'Edilizia e dell'Arredamento per quanto attiene al mondo delle abitazioni.
Massimo Mauro, presidente di Oceania Srl, società organizzatrice della manifestazione, ha spiegato che "il grande lavoro realizzato quest'anno, come anche l'anno scorso, ha dato i suoi frutti, creando grande fiducia nelle aziende e grande partecipazione a questa seconda edizione, molto attesa tanto dagli operatori che dal territorio tutto. D'altra parte, il marchio Fiera Campionaria del Mezzogiorno, sempre nel territorio cosentino, sarà presente nella città di Corigliano-Rossano per l'edizione primaverile del prossimo Aprile 2020".

--banner--

L'eleganza – si legge in un comunicato dell'ufficio stampa dell'evento - sarà sempre il tratto distintivo dei padiglioni espositivi all'interno dei quali sarà possibile conoscere i prodotti d'eccellenza presenti sul mercato. Un'iniziativa importante che permetterà ai visitatori di entrare in diretto contatto con i produttori. Ringraziamo dunque le Istituzioni ed, in primis, l'amministrazione comunale di Zumpano nella persona del Sindaco Maria Lucente, che ha creduto e continua a credere in questa iniziativa.
Alle ore 16,30 del Giovedì 26 Settembre 2019, con inaugurazione ufficiale, taglio del nastro e buffet di benvenuto, prenderà il via la seconda Edizione della Fiera Campionaria del Mezzogiorno nell'area industriale del Comune di Zumpano, in provincia di Cosenza.

Alla presenza delle Autorità, ed in modo particolare del Sindaco Prof.ssa Maria Lucente, che tanto ha sostenuto l'iniziativa economica che si svolge nella sua Amministrazione, nonché dei delegati per il Centro Commerciale Iperocoop, nella cui area è collocata la tensostruttura espositiva, il Presidente Massimo Mauro insieme ai suoi collaboratori, darà il via ad un'altra grande kermesse fieristica che, con il nome di Campionaria del Mezzogiorno, riunirà al suo interno tre Saloni espositivi davvero attesi dal grande pubblico.

L'ingresso sarà completamente gratuito e i tre saloni allestiti nell'area espositiva dell'ex Carrefour di Zumpano, ora Ipercoop, potranno essere visitati giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 20.30, nonché sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00.
Fiera Campionaria del Mezzogiorno vi aspetta a Zumpano (CS) dal 26 al 29 Settembre 2019, ingresso gratuito.