"Mario Occhiuto miglior sindaco d'Italia"

"Mario Occhiuto è il miglior Sindaco italiano e chiunque osservi ciò che ha fatto, senza malafede e senza pregiudizi, non potrà che confermarlo".

Lo afferma in una nota Lista per Cosenza.

--banner--

"Tutto questo ha un significato implicito per il futuro della Regione - si legge nella nota- ed è opportuno e giusto che si rifletta per fare in modo che la Calabria possa avere un Governatore-sindaco, capace di imprimere una svolta alle grandi questioni irrisolte: dalla sanità alla depurazione, dal mare sporco alla spesa comunitaria.

Occhiuto è un uomo del fare- prosegue Lista per Cosenza- in un contesto nel quale , come quello calabrese, siamo pieni di uomini e donne che parlano, promettono ma alla prova dei fatti non sanno incidere su un solo problema.

E' giusto che si pensi al futuro affiancando il civismo alle forze politiche e costruendo un progetto che raccolga adesioni di sinistra, di centro. di destra , post ideologiche, perchè problemi come la disoccupazione e la malasanità non hanno colori politici e appartengono in egual misura a tutti".