Cosenza, il cordoglio del Presidente del Consiglio comunale Pierluigi Caputo per la scomparsa della madre del consigliere Gisberto Spadafora

Il Presidente del Consiglio comunale, Pierluigi Caputo, ha espresso il suo cordoglio personale e di tutto il civico consesso di Palazzo dei Bruzi per la scomparsa della signora Rachele Funaro, madre del consigliere comunale Gisberto Spadafora, Presidente della Commissione consiliare trasporti del Comune di Cosenza.

"In questo doloroso momento - ha sottolineato il Presidente Caputo - esprimo a Gisberto Spadafora, amico e collega in Consiglio comunale, tutta la vicinanza dell'intera assemblea che rappresento.

Oltre ogni forma di dovere istituzionale, avverto – ha detto ancora Caputo – il bisogno di rivolgere a Gisberto Spadafora e alla sua famiglia i miei sentimenti di profonda e affettuosa amicizia, non dimentico dell'appartenenza allo stesso gruppo consiliare "Mario Occhiuto Sindaco". Tutto questo rende – ha concluso Pierluigi Caputo – la mia partecipazione al suo grande dolore, per la perdita dell'adorata madre, ancora più sentita".

--banner--