Filippelli: "Presenza di Crosia a Sanremo? Soldi sprecati e nessun ritorno"

"Avevo già avuto modo di spiegare ai cittadini di Crosia in che modo i loro soldi venissero sperperati per pagare le vacanze a qualche membro della maggioranza. Vacanze, nonostante le centinaia di comunicati inviati dall'Amministrazione nei giorni scorsi cercassero di farla sembrare un'opportunità per Crosia. Di questo si tratta. E apprendo dai giornali che addirittura il governatore Oliverio si è lasciato andare a dei complimenti verso Russo e i suoi, spacciando lo spreco di quasi 2mila euro di fondi pubblici per un'operazione di marketing territoriale".
Lo afferma Salvatore Filippelli (Per Crosia).

--banner--

"Già, peccato che a Sanremo non fosse presente nessuna azienda di Crosia, nessun marchio, nessuno. Solo il consigliere Russo, a spese dei suoi cittadini. C'erano marchi di altre zone (Rossano, Cariati ecc.) ma di attività produttive cittadine neanche l'ombra. A quanto pare la grande operazione di marketing è stata distribuire dei volantini che sponsorizzavano un unico evento, "a remurata", e poi basta. Certamente saranno migliaia le persone che dalla Liguria scenderanno ad agosto per partecipare all'evento crosiota, senza dubbio. Se questa è l'idea di promozione che Russo e Oliverio tendono a concepire non ci stupiamo affatto delle condizioni in cui versa il territorio.

In questa vicenda ci vedo semplicemente le prove di inciucio fra Pd e Forza Italia, già tristemente visto all'opera in questi anni; il plauso di Oliverio non è altro che un assaggio di intese molto più larghe su cui vigilerò e che denuncerò pubblicamente, frutto di una richiesta servile di questa amministrazione incapace di difendere davanti all'opinione pubblica uno spreco di risorse evidentissimo e quindi costretta a chiedere al governatore di fare da garante. Spendere soldi per non promuovere nulla, un altro grandissimo risultato di questa maggioranza che giorno dopo giorno sta portando Crosia e i suoi cittadini verso il nulla".