Catanzaro, incontro a Palazzo De Nobili per definire criteri distribuzione dei buoni spesa

Una lunga riunione operativa presieduta dal sindaco Sergio Abramo è servita a mettere a punto le linee guida per la definizione dei criteri e delle modalità di distribuzione dei buoni spesa sulla base dei fondi erogati dal Governo nazionale.

Affiancato dal vicesindaco Gabriella Celestino, dall'assessore alle Politiche sociali, Lea Concolino, e dal dirigente del settore, Saverio Molica, il primo cittadino si è confrontato con il presidente del Centro servizi al volontariato, Luigi Cuomo, con il referente del Forum per il Terzo settore, Peppe Apostoliti, e con la segreteria dell'Arcivescovo, Vincenzo Bertolone, in rappresentanza della Carits diocesana.

--banner--

L'incontro, che si è tenuto nella sala Concerti di Palazzo De Nobili per rispettare le prescrizioni necessarie a contrastare la diffusione del coronavirus, ha permesso a tutti gli enti coinvolti di definire il piano d'intervento per garantire, nel minor tempo possibile, la distribuzione dei buoni spesa finanziati con risorse del Governo. Domani, dopo un nuovo dialogo con altre associazioni del settore, verranno forniti nuovi e maggiori dettagli.