Stalettì (Cz), il 22 luglio il “Galà della Moda” per la raccolta fondi a favore del progetto Polio Plus

"Se la gran parte dei Paesi del Mondo è "polio free" lo possiamo anche attribuire alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi che il Rotary International sta proseguendo sin dai lontani anni Settanta. Ma il rischio che alcune sacche di epidemia rimangano, o addirittura si ripropongano, è sempre alto: per questo continuiamo a sensibilizzare e raccogliere fondi per portare avanti quel fantastico progetto che prende il nome di Polio Plus. Ed anche la manifestazione che terremo domenica 22 luglio alla Scogliera di Pietragrande servirà a sensibilizzare e raccogliere fondi per quel progetto".

E' quanto anticipano i Presidenti dei Rotary Club Catanzaro e Catanzaro Tre Colli , Avv. Maria Francesca Cosco e Dr.ssa Rossella Felicetti, nel presentare il "Galà della Moda", serata di raccolta fondi a favore del progetto Polio Plus, che si terrà domenica 22 luglio prossimo, a partire dalle ore 21, nell'incantevole scenario della Scogliera di Pietragrande, a Stalettì (CZ).

L'evento, che sarà presentato dalla giornalista Donatella Soluri e vedrà bellissime modelle sfilare con gli abiti della boutique Vitale ed i gioielli Baloo, rigorosamente donati in beneficienza per l'iniziativa, è organizzata dai Rotary Club Catanzaro, Catanzaro Tre Colli, Crotone e Soverato, per suggellare un vincolo di amicizia e comunanza d'intenti nel servire che ha sempre contraddistinto le attività degli amici rotariani.

La serata, che vedrà la partecipazione straordinaria della cantante lirica Teresa Cardace, si concluderà con una riffa di beneficienza al chiarore della luna in uno dei posti più incantevoli della costa jonica calabrese.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati nel corso di una presentazione alla stampa che si terrà il prossimo mercoledì 18 luglio alle ore 10:30, presso la Camera di Commercio di Catanzaro.

--banner--