Reggina: sfuma Kupisz, si punta su Viteritti. Nuovo nome per la difesa

viterittidi Paolo Ficara - Un colpo da ko. È quello che ha subito Davide Bertoncini, nella finale playoff persa dal suo Piacenza sul campo del Trapani. Momenti di paura per il difensore, uscito in ambulanza dopo essersi scontrato con un compagno. Adesso sta meglio, ed in settimana potrebbe prendere nota circa l'interesse della Reggina nei suoi confronti.

--banner--

Bertoncini piace molto al mister Mimmo Toscano, per la sua capacità di ricoprire tutti i ruoli in una difesa a tre. Il primo obiettivo della Reggina, in tal senso, è però il 30enne Luca Martinelli: se il Foggia dovesse malauguratamente bucare l'appuntamento con l'iscrizione, diventerebbe uno svincolato.

Il ds Massimo Taibi sta per dire addio a Tomas Kupisz, forte esterno destro dell'Ascoli. Il polacco è vicino a chiudere il proprio trasferimento a Bari. Motivo per cui si dovrebbe virare sullo svincolato Orlando Viteritti, reduce della felice esperienza di Rende: Modesto lo vorrebbe a Cesena, mentre la Reggina gli offre la possibilità di restare in Calabria.