Cittanovese, mercato nel vivo: ufficiale Alfonso Sessa

La Cittanovese piazza un altro importante colpo di mercato. Nel pomeriggio di oggi, il centrocampista classe '96 Alfonso Sessa ha ufficializzato il suo passaggio in giallorosso in vista della prossima stagione sportiva.

Un ulteriore innesto per la mediana, che giunge a 24 ore dall'annuncio di Domenico Mazzone. Il mercato entra nel vivo, dunque, e le trattative per il potenziamento della rosa a disposizione di mister Ivan Franceschini prendono sostanza con il trascorrere delle ore.

Alfonso Sessa, mediano di origine salernitana, cresce calcisticamente nel settore giovanile del Catania, militando con la maglia dell'elefantino per due stagioni in Serie C. Poi le esperienze con le maglie di Aversa Normanna e Sancataldese in Serie D.

"Ringrazio la Società e il tecnico per la fiducia dimostrata nei miei confronti – queste le prime parole del ragazzo a margine della firma –. Sono felice di abbracciare una piazza come Cittanova, che da anni ormai si è affermata come realtà importante della categoria interregionale. Per me è una nuova sfida entusiasmante. Non vedo l'ora di iniziare".

"Sessa è un calciatore dalle importanti qualità tecniche e atletiche – questo il messaggio della Società – e il suo profilo rientra perfettamente nel nostro progetto sportivo per la prossima stagione. Siamo felici di aver concluso positivamente questa operazione di mercato. Presto annunceremo altri colpi in entrata, tra volti nuovi e preziose riconferme. Vale la pena, in questa fase – prosegue - esprimere un caloroso augurio ai tanti nostri ex calciatori che, in linea con le aspettative, stanno compiendo il salto di categoria o stanno trovando posto in realtà importanti che puntano a traguardi ambiziosi. La Cittanovese, da sempre, ha rappresentato un trampolino di lancio per giovani di qualità e sicura prospettiva. Il nostro percorso andrà avanti in questa direzione virtuosa".

--banner--