Santelli esulta: "I ragazzi abbiano la speranza di tornare in Calabria”. E Berlusconi telefona: "Jole ha dedicato la vita alla sua terra"

santellieforzaitaliapostvotoParla di "risultato enorme" Jole Santelli, intervenendo, alla presenza dei big di Forza Italia (da Antonio Tajani a Maurizio Gasparri, passando per Francesco Cannizzaro) all'interno del proprio comitato elettorale a Lamezia Terme e parlando, di fatto, già da presidente della Regione: "Dedico la vittoria ai miei genitori" ha detto Santelli. Un pensiero, poi, ai giovani: "I ragazzi abbiano la speranza di tornare in Calabria" ha aggiunto Santelli.

--banner--

Poi, la telefonata di Silvio Berlusconi: "In Calabria grande risultato di Jole Santelli che si appresta a vincere con una larga maggioranza. Ha dedicato la sua vita alla sua terra. La Calabria sarà una terre di eccellenze e valorizzare. Abbiamo fatto un bel risultato e credo sia una cosa di cui dobbiamo rallegrarci. E poi dovremo trovare tutte le persone per far rinascere la Calabria". Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un collegamento telefonico con il comitato elettorale di Jole Santelli, in Calabria, sottolineando il "ruolo insostituibile di Forza Italia, summa dei principi della democrazia occidentale"