Regionali, botta e risposta Invernizzi-Santelli. Il leghista: "Forza Italia indichi nome". La deputata: "C'è già, è Mario Occhiuto"

occhiutomario4feb500"E' tempo che Forza Italia indichi un nome valido per la Presidenza della Regione Calabria. Lo chiediamo a nome della Lega Calabria e dell'intera popolazione". Lo afferma, in una dichiarazione, il Coordinatore della Lega Calabria, il deputato Cristian Invernizzi. "Dopo i disastri del Pd - aggiunge - la Calabria deve poter guardare al futuro con ottimismo, presentando alle prossime elezioni persone che sappiamo rappresentare e guidare al meglio la Regione. Da Forza Italia aspettiamo che ci venga indicato un nome valido per questo importante ruolo. Forza Italia amministratori validi e con esperienza ne ha e, soprattutto, che hanno amministrato le loro citta' senza portarle al dissesto". "Non si puo' attendere ancora - conclude Invernizzi - continuando a non permettere ai calabresi di conoscere chi sara' il prossimo candidato alla presidenza della Regione per il centrodestra".

--banner--

"Forza Italia ha indicato all'unanimita' il candidato presidente per le regionali della Calabria: si chiama Mario Occhiuto". Lo afferma, in una dichiarazione, la deputata Jole Santelli, coordinatrice regionale per la Calabria di Forza Italia. "Un nome di prestigio voluto da tutto il partito - aggiunge Santelli - che abbiano offerto con quel rispetto necessario tra alleati. Confidiamo che la Lega possa convergere su questo nome, in grado di far vincere il centrodestra in Calabria".