Continuano le nomine all’interno del Polo Digitale Calabria

Si è riunito giorno 24 giugno il Consiglio direttivo del Polo Digitale Calabria, che ha visto approvare all'unanimità la proposta di nomina di un nuovo coordinatore regionale.

A darne voce è il Presidente del Polo Digitale Calabria Emilio De Rangoche in una nota spiega "Stiamo continuando, in modo veramente impegnativo ed incessante, ad individuare nuovi coordinatori regionali che possano dare un valido contributo alla crescita del Polo Digitale Calabria ".

Oggi il consiglio direttivo ha nominato all'unanimità Guerino Posteraro, direttore dell'azienda Futura, coordinatore regionale condelega al settore dei software aziendali e per i commercialisti.

"E' veramente emozionante" continua in una nota il Presidente De Rango "scoprire che tanti professionisti condividono il nostro progetto associativo,la nostra è un'associazione di categoria, che nasce come significativo punto di riferimento per le aziende del settore ICT e che ha come scopo quello di suggerire e condividere nuove strategie per aiutare le imprese ad essere più competitive ed innovative nell'era digitale".

L'obiettivo" continua De Rango "è appunto quello di creare delle figure di riferimento in grado di migliorarle sempre più il settore ICT, individuare e denunciare eventuali irregolarità di settore che danneggiano il tessuto imprenditoriale al punto di indebolirlo, farsi promotore di nuove iniziative che possano dare soluzioni di crescita al settore,organizzare convegni e seminari per divulgare tutto ciò che l'innovazione aggiorna e migliora. Il mondo ICT "continua il Presidente Emilio De Rango "è in continua evoluzione ed dà vita a nuove figure professionali, per cui fare rete e creare sinergie tra imprese di settore, scuola e mondo delle amministrazioni pubbliche e private non può che consentire un processo di crescita e dare ampio spazio all'inserimento di nuovi professionisti del mondo ICT.

Grande soddisfazione esprime il Presidentedel Polo Digitale Calabria per che augura al neo coordinatore un buon lavoro e auspica un impegno costante e continuativo.

--banner--