Vigili del fuoco: assemblea dei lavoratori con il segretario generale Alessandro Lupo

Lo scorso 18 ottobre, presso l'aula magna del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catanzaro, si è svolta un'assemblea dei lavoratori, alla presenza del Segretario Generale UILPA Vigili del Fuoco Alessandro Lupo.

Fortemente voluta dalla Segreteria provinciale UILPAVVF di Catanzaro guidata da Giancarlo Guzzi, l'importante evento si è aperto con un saluto del Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Ing. Maurizio LUCIA, che ha espresso un plauso per l'ampia partecipazione del personale, ed i fervidi complimenti per le recenti iniziative sindacali che hanno portato al raggiungimento di eccellenti obiettivi sia a carattere nazionale che provinciale. Grande tributo di stima, anche dal segretario regionale UILPA VVF della Calabria Antonino Provazza, che ha sempre condiviso e supportato la segreteria provinciale UILPA VVF nelle varie iniziative, volte alla tutela dei lavoratori catanzaresi, oltre a ribadire la necessità di ampliare la tutela del territorio, con l'apertura della sede distaccata di Monasterace, nel comprensorio dell'alto Jonio reggino, per il quale è stata già avviata un'intensa attività, anche con il supporto del sottosegretario all'Interno Stefano Candiani e dell'On. Silvia Vono.

--banner--

Entrando nel vivo dell'assemblea il Segretario Generale Alessandro Lupo ha illustrato alacremente i vari temi che interessano tutti i vigili del fuoco, come il nuovo riordino del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Ampio il dibattito con gli intervenuti con uno scambio di opinioni sugli importanti argomenti trattati con dovizia dal Segretario Generale Alessandro Lupo.