Agorà
 

Il 20 settembre iniziativa culturale nel centro di Corigliano: si presenta il libro “Mi hai toccato l’anima”

Una pregevole iniziativa culturale è in programma per venerdì 20 settembre, alle ore 17.30, presso l'Alfieri House, in via Nazionale (Piazza Salotto), nel centro di Corigliano Scalo. Si presenta infatti alla cittadinanza "Mi hai toccato l'anima", appassionante libro scritto dalla giovane Federica Algieri, un testo ricco di motivi di riflessione per le tematiche e problematiche di carattere sociale affrontate, a dir poco attuali e interessanti.

La manifestazione prevede i saluti di un rappresentante dell'Amministrazione comunale di Corigliano Rossano e gli interventi della stessa autrice Federica Algieri e di Stella Algieri. Le conclusioni sono affidate al giornalista Fabio Pistoia, che relazionerà sull'opera e modererà inoltre i lavori della presentazione.

Questo momento culturale si prefigge essere come il primo di una lunga serie con l'obiettivo di sensibilizzare soprattutto i più giovani in merito ad argomenti di carattere generale e interesse diffuso ed è reso possibile grazie alla fattiva collaborazione dei titolari dell'Alfieri House.